Msc Musica: essere in crociera, vivere un sogno

Per chi vuole organizzare una vacanza indimenticabile, non resta che prenotare una crociera su una nave MSC, la compagnia di navigazione italiana che ad oggi è uno dei principali punti di riferimento per chi ama il mare.

La flotta MSC crociere è composta da ben 12 navi differenti, quattro per ogni classe, a seconda dei propri gusti e delle proprie esigenze, per diversi itinerari in giro per il mondo. Le navi più grandi sono le ammiraglie MSC Fantasia, MSC Splendida, MSC Divina e MSC Preziosa che riescono ad ospitare ben 4.400 passeggeri ciascuna, con suite e sale pubbliche, in cui perdersi nel lusso e nella bellezza dello stile Msc. La cura di ogni dettaglio è il marchio distintivo di una nave Msc crociere.

Il design elegante e moderno vanta una realizzazione fatta con materiali di grande classe come marmo, cristallo Swarovski, legno in radica di noce e onice; mentre la cucina si distingue subito per chef di altissimo livello con i piatti migliori della gastronomia e della tradizione italiana. Per quanto riguardo lo svago e il divertimento, invece, a bordo c’è una vasta scelta che va dal teatro – con spettacoli provenienti direttamente da Broadway – al casinò, alla discoteca, al cinema o all’acquapark.

Per chi desidera un soggiorno sofisticato e all’insegna della ricercatezza, la nave giusta è senza dubbio la MSC Musica, una nave che fa del lusso il suo principale cavallo di battaglia. Il foyer centrale con una cascata a tre livelli e un pianoforte sospeso su un pavimento di cristallo identificano un ambiente dotato di uno stile unico. La brillantezza della Crystal Lounge, l’eleganza dell’Havana Club Cigar Lounge, il prestigio dell’elegante Kaito SushiBar e la quiete del rilassante Giardino Zen sono solo alcuni degli elementi distintivi di Msc Musica. Parlare di crociera è riduttivo, con Msc Musica sono i sogni a prender forma.