Il Capodanno a Rimini è con Elio e Arisa

Quest’anno a Rimini il Capodanno è ‘più lungo del mondo’. Clicca qui per vedere tutti gli eventi di Rimini preparati per festeggiare tutti insieme l’arrivo del nuovo anno.

 

Si stanno in questi giorni allestendo gli spettacoli e i concerti per il Capodanno a Rimini. Elio e Arisa i protagonisti più attesi.

Il piazzale Fellini a Rimini, sul Lungomare, ospiterà anche quest’anno il concerto di Capodanno che vedrà la partecipazione di due eccezionali ospiti: Elio e le Storie Tese e Arisa. Il concerto del 31 dicembre, con ingresso gratuito, sarà uno dei numerosi eventi e spettacoli preparati per aspettare il nuovo anno a Rimini. I cittadini riminesi e i visitatori sono in trepida attesa mentre si preparano i festeggiamenti per quello che quest’anno è stato definito il Capodanno ‘più lungo del mondo’. Due interpreti d’eccezione, uno maschile e uno femminile, uniti dal loro amore per la stravaganza, saranno i padroni di casa del palcoscenico allestito in un suggestivo panorama invernale, qual è il piazzale Fellini. Alle ore 21 Arisa farà il suo ingresso sul palco e, con la sua band, darà inizio al concerto, fino alle 22, quando sarà il turno di Elio e le Storie Tese. Allo scoccare della mezzanotte, tutti insieme, artisti e spettatori, con gli occhi puntati verso il cielo di Rimini che per l’occasione si colorerà di luci e colori grazie ai meravigliosi fuochi d’artificio. Ad unirsi al concerto sul Lungomare, numerosi gli eventi e gli spettacoli allestiti nel centro storico della città, fra il Teatro Galli, il Cinema Fulgor, il Museo della Città e il complesso degli Agostiniani. Per gli amanti del divertimento più sfrenato, le discoteche di Rimini hanno preparato una fantastica iniziativa, il “Rimini Movida Pass”, un lasciapassare che includerà l’ingresso libero in 9 locali, 5 consumazioni, per 3 notti consecutive, nonché l’utilizzo di un bus navetta per spostarsi in tutta sicurezza.

Un Capodanno a Rimini a ritmo di musica, festa e molto divertimento, tipico di una città che da sempre ama rallegrare gli animi dei suoi cittadini e di tutti i turisti che la visitano.