I parchi divertimento della Romagna

La Riviera Romagnola è nota come “divertimentificio”, perché fu ed è ancora luogo in cui si concentra il divertimento italiano.

Qui, non solo è possibile partecipare a divertenti feste in spiaggia o serate in compagnia degli amici, ma è anche possibile scegliere di trascorrere giornate intere in uno dei più noti parchi divertimento d’Italia, che si dislocano da queste parti.

Un settore che è stato per anni trainante per il turismo locale, che spesso si è basato proprio sulla grande quantità di svago messo a disposizione, perché in Romagna puoi vivere tante esperienze uniche!

I parchi tematici sono stati allestiti sia per i divertimento degli adulti che dei bambini, per questo sarà possibile scegliere tra svariate possibilità.

Nelle giornate più calde non perdete l’occasione di divertirvi con gli sprazzi d’acqua dei giochi dell’Aquafan, e se siete dei temerari potrete sperimentare le giostre mozza fiato di Mirabilandia, per una carica adrenalinica irripetibile!

A Fiabilandia i bambini potranno passare una giornata lasciandosi coinvolgere dall’atmosfera fiabesca così allietante.

Il puro divertimento è la principale prerogativa di questa costa, che presenta inedite ricostruzioni, come la ben nota Italia in Miniatura, con la sua affascinante descrizione del Paese dell’arte.

A vantaggio di queste proposte si pongono anche gli hotel di Rimini, come si legge su hotelprestigerimini.it, che favoriscono interessanti convenzioni e con questi parchi, una soluzione che vi garantisce un risparmio notevole e un divertimento invidiabile.