Squadra Mobile ti porta in giro per Roma

Le serie televisive poliziesche sono molto amate e seguite dagli spettatori italiani, ed avere la possibilità di visitare le location in cui sono state girate le scene più belle è un’occasione che molti non vorrebbero perdere. Se anche tu stai cercando il modo di visitare quei luoghi, allora stai leggendo proprio l’articolo giusto. In questo caso parliamo di Squadra Mobile, e la prima cosa da sapere è che Fictiontravel.it può accompagnarti in giro per Roma, per farti rivivere tutte le emozioni del telefilm, e per guardare da vicino tutte le attrazioni turistiche ed i luoghi più belli e suggestivi della città.

Squadra Mobile è la nuova interessante fiction poliziesca in onda da pochissimo tempo su Canale 5, che ha già coinvolto moltissimi appassionati del genere giallo-poliziesco e coloro che seguivano con passione anche altri telefilm similari. La serie racconta le vicende dei protagonisti e personaggi principali interpretati da attori di grande talento, come Daniele Liotti, Valeria Bilello, Elena Di Cioccio, Laura Adriani, Antonio Catania, Davide Silvestri, Laura Barriales e Riccardo Rossi.

La fiction, diretta da Alexis Sweet, ricorda molto le storie di “Distretto di Polizia”, ed affascina raccontando la cronaca nera che siamo abituati a leggere e ad ascoltare tutti i giorni dai media, facendola rivivere allo spettatore attraverso l’occhio critico e attento dei personaggi del telefilm che hanno il compito di risolvere i casi.

Ogni scena è in grado di coinvolgere ed emozionare lo spettatore grazie ad intrighi e misteri che si infittiscono sempre di più. Il cast regala interpretazioni realistiche, permettendo al pubblico di immedesimarsi nei protagonisti e vivere tutte le vicende poliziesche che toccano vari temi: dallo stalking alle persone scomparse, fino ad arrivare alle vicende di quotidiane violenze domestiche.

Si tratta di un telefilm pieno di colpi di scena, che tutti gli amanti del genere hanno apprezzato fin dalla prima puntata. Come abbiamo detto, tutte queste riprese sono state effettuate nei posti più belli di Roma, e con Fictiontravel.it si avrà la possibilità di rivivere tutti quei momenti divertendosi e, allo stesso tempo, si potrà visitare una bellissima città.

Roma è la nostra capitale e, grazie al viaggio per entrare nel mondo della fiction, si avrà anche l’opportunità di girare il centro e rimanere stupiti dall’architettura, dallo stile degli edifici, e da tutte le attrattive culturali che ogni angolo della città offre ad i suoi visitatori. Si potranno attraversare anche i vicoli e le strade più suggestive, ammirare stupendi monumenti, ed entrare completamente nell’atmosfera che trasforma Roma in un vero e proprio museo all’aperto. Durante la visita sarà quindi possibile rimanere affascinati dall’imponente Colosseo, dai resti dell’antico porto di Ostia, dal Foro Romano, dalla famosa Piazza di Spagna e dalla Fontana di Trevi, dal Pantheon, e da tutti i luoghi dove è stata girata Squadra Mobile, e tantissime altre amate fiction italiane.

Fictiontravel.it è un sito progettato e realizzato proprio per soddisfare le preferenze e le esigenze di tutti gli appassionati di telefilm di vario genere. Quindi è l’ideale per coloro che non si perdono neanche una puntata della loro fiction preferita, e che attendono con ansia di sapere cosa accadrà dopo. Nella sezione “Location” è possibile trovare tutte le destinazioni ed i luoghi da raggiungere, da poter scegliere in base alle proprie preferenze nell’ambito delle fiction televisive. Si tratta di una soluzione perfetta per tutti gli appassionati di Squadra Mobile, e per tutti coloro che desiderano rendere la loro scena preferita ancora più reale, ritrovandosi esattamente negli stessi luoghi in cui il cast si è impegnato nelle riprese, vivendo un’esperienza nuova ed unica nel suo genere.

Grazie a Fictiontravel.it si possono non solo visitare le location più suggestive ed emozionanti, ma anche leggere le anticipazioni sulle puntate di Squadra Mobile ed altre fiction, senza rischiare di perdersi alcun dettaglio importante… neanche di quello che è già successo. Infatti, il sito mette a disposizione dell’utente persino i link per rivedere in qualsiasi momento dal proprio PC le puntate già andate in onda.

Per chi ama le serie televisive poliziesche e desidererebbe visitare le location più belle, questa è sicuramente un’occasione da non perdere. Fictiontravel.it ti permette di fare un autentico viaggio nel mondo di Squadra Mobile, e di tutte le tue fiction preferite, per emozionarti e lasciarti coinvolgere nella splendida atmosfera di Roma.