Hotel a Tortoreto, soggiorno confortevole sulla costa abruzzese

La migliore offerta turistica è sinonimo di qualità e di professionalità da parte di chi riceve nel mettersi a completa disposizione delle esigenze di chi vuole trascorrere un soggiorno confortevole in un luogo disegnato dalla bellezza dello scenario naturale.

La costa abruzzese è la dimensione privilegiata in cui trovare non soltanto tutto il fascino di un panorama dipinto a tinte luminose nella sua bella varietà, ma anche e soprattutto la qualità di un’offerta turistica di altissimo livello, in grado di accontentare gli ospiti con grande attenzione e cura.

La provincia teramana, in particolare, suggerisce molti spunti per una vacanza più che soddisfacente. Tra le soluzioni a disposizione quella di scegliere un hotel a Tortoreto offre il vantaggio di soggiornare in un luogo dal fascino incredibile, dove vive la suggestione magica dell’antico passato nelle strade di un centro storico bellissimo e ben conservato, da visitare respirando l’energia e le emozioni che si raccolgono passeggiando nelle sue vie e visitando le interessanti testimonianze architettoniche.

Il Resort “Il Parco sul Mare”, situato tra le colline di Tortoreto, mette a disposizione degli ospiti una professionalità di qualità che lo rende una struttura leader nell’accoglienza.

La sua peculiare ubicazione permette di godere dell’effetto rilassante del verde delle colline e del suo bellissimo parco, oltre alla splendida visione di un panorama che abbraccia tutto l’orizzonte e offre allo sguardo il colore e la luce del mare.

Organizzato in maniera versatile e ben studiata, l’Hotel offre la comodità della sua piscina attrezzata e del solarium per trascorrere tante ore in completo relax. Per chi desidera, invece, assaporate l’intensità di una classica vacanza in spiaggia, mette a disposizione lo spazio del Lido.

La sua offerta comprende la possibilità di usufruire dei trattamenti del centro benessere, la Spa Anthea: dall’esperienza peculiare delle docce emozionali alla classica sauna, dai massaggi rilassanti e rigeneranti al bagno turco e tanto altro.

La struttura è ben organizzata anche nella disposizione delle camere. Dalla soluzione Standard fino alle Junior Suite, le Suite e le Superior, viene sempre garantita la massima comodità in stanze funzionali, spaziose, pulite, curate in ogni dettaglio e con collegamento Wi-Fi gratuito, nelle quali si può godere del bellissimo panorama del centro storico di Tortoreto oppure  abbracciare con lo sguardo tutta l’estensione dalle colline al mare.

Il Resort è gestito in modo professionale e cordiale, facilitando così il rapporto con il cliente e la soluzione rapida di eventuali esigenze o necessità. Viene completato dalla ben organizzata Sala Convegni e dai ristoranti “Peonia” e “Iris Dehors”, dove ottimi Chef preparano gli squisiti piatti della tradizione locale.

Il sito http://www.ilparcosulmare.com fornisce tutti i riferimenti utili per prendere contatto per ogni richiesta di informazioni e/o per preventivi.